VPN di base, semplice e gratuita per principianti
Kando VPN è un'app molto semplice che offre un servizio di base, gratuito e illimitato di rete privata virtuale per dispositivi Android. La sua semplicità la rende una buona scelta per gli utenti principianti, mentre risulterà carente per quelli più avanzati, poiché non dispone di funzioni aggiuntive o di un elenco di server proxy.
Un tocco per proteggere la connessione a Internet
Per approfittare dei vantaggi di questa app, è sufficiente scaricare Kando VPN APK e toccare l'enorme pulsante grigio del menu principale. In pochi secondi, il software stabilirà la connessione con un server proxy casuale.
Lo svantaggio principale è che non è possibile scegliere un server. Ciò significa che questo strumento non sarà molto utile per evitare i fastidiosi blocchi geografici di applicazioni e siti web.
Sembra semplice, ma l'uso di una VPN può migliorare la tua privacy online.
Per il resto, questa app non include alcuna funzione aggiuntiva o blacklist di applicazioni. Almeno possiamo usare Kando VPN completamente gratis per goderci una navigazione un po' più sicura e privata e anche per connetterci alle reti Wi-Fi pubbliche senza esporci a tanti rischi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto